Cari Concittadini,

Castellabate oggi è un’eccellenza, in termini di effcienza,funzionalità, servizi e sviluppo sostenibile. Risultati ottenuti nel tempo con un impegno costante volto alla riqualificazione e rifunzionalizzazione del nostro territorio.
Azioni concrete che si sommano ai riconoscimenti che Castellabate continua a collezionare quali ad esempio le 5 vele di Legambiente e la Bandiera Blu della Fee, testimonianze di un percorso strategico e mirato.

La raccolta differenziata è una delle tante sfide che questa Amministrazione ha accolto raggiungendo risultati sempre crescenti con il potenziamento del servizio di raccolta, le azioni di sensibilizzazione ed informazione, la disciplina dei conferimenti e la realizzazione del Centro Comunale di Raccolta e del sistema di premialità, seguendo un iter diretto al miglioramento delle performance.

Oggi il nostro obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la raccolta differenziata attraverso un nuovo e più efficiente servizio.

All’interno del pieghevole informativo troverete le informazioni riguardanti il nuovo servizio di raccolta domiciliare, a cura del neo gestore del servizio di Igiene Urbana, Sarim. Importante novità il conferimento dei contenitori per alimenti e bevande con la frazione multimateriale, insieme a plastica e metalli.

Continuiamo insieme a prenderci cura del nostro territorio praticando correttamente la raccolta differenziata.

Castellabate è differente grazie a te

L’Assessore all’Ambiente
Domenico DI LUCCIA

Il Sindaco
Costabile SPINELLI

trova il rifiuto
App sarim
numero verde